Cari amici, vogliamo aiutare la famiglia di Tina, condividendo questo post.
Lo screenshot è della pagina del Messaggero del 12 Ottobre e nella foto potete vedere, appunto, Tina, una ragazza di 17 anni, alta circa 1.63, che oggi sembra essere stata inghiottita nel nulla.
Nei giorni scorsi a non lasciar traccia sono stati dei bambini, sette per la precisione; Tina è la prima ragazza a sparire in un modo terribilmente inquietante.
I genitori giurano che fosse a casa, chiusa in camera sua, dopo aver comunicato loro di andare a riposare.
Dopo tre ore, non vedendola, decidono di sincerarsi sulle sue condizioni, ma dopo aver ripetutamente bussato senza ricevere risposta, preoccupati, sono costretti a buttare giù la porta, chiusa a chiave dall'interno.
La finestra risulta chiusa, ma Tina non è in stanza.
Nessuna traccia, nessun indizio se non, riferiscono i due, un cappello nero da uomo, sul letto disfatto.
Siamo tutti molto preoccupati per quello che sta succedendo a Casal dè Pazzi, e noi, come Movie Restaurant, vorremmo fare di più che assistere impotenti ad una simile cronaca.
Perciò seguiremo queste vicende e vi terremo aggiornati sui nostri social Instagram e Facebook, facendo uscire un post al giorno, sempre intorno alle 19.30, da questo momento sino al 31 di Ottobre…
Grazie a tutti.
Staff Movie Restaurant
"Uno e due, viene per te
Tre e quattro, chiudi la porta
chiudila a chiave
non aprire,
afferra il crocefisso e difenditi"
Quello che più temevamo è purtroppo accaduto.
Alle 19.00 di questa sera, una bambina è stata trovata, in totale stato confusionale, una condizione quasi simile alla trance, seduta su una panchina del parco, a poche centinaia di metri dal Movie Restaurant.
Continuando a ripetere, con un filo di voce, la filastrocca che abbiamo riportato all'inizio, la bimba ha raccontato di essere stata rapita nel pomeriggio di ieri, da un uomo, mentre giocava nei pressi delle giostre del parco (in foto), accanto al posto in cui asserisce di essersi risvegliata oggi, quando ormai era buio.
Sul metro e novanta, quest'uomo indossava un cappello a falda larga, ed un maglione a righe rosse e verdi scuro.
Il particolare più impressionante: la bambina dice di aver visto delle lame, o dei coltelli, al posto di una delle mani dell'uomo.
Purtroppo dopo questo racconto, ha condotto gli inquirenti nei pressi di un convento, a pochi metri dal parco giochi, dove è stata trovata una fossa comune con alcuni corpi semi dissotterrati.
Ulteriori accertamenti sono in corso proprio in questi istanti, vi terremo aggiornati domani, con un altro post sempre intorno alle 19.30.
La sera del 31 Ottobre e dell'1 Novembre, noi del Movie Restaurant abbiamo avuto il permesso di portare 60 di voi, a visitare questi luoghi.
A presto.
Staff Movie Restaurant